Garni Ortles-Angelo
| categoria: Garni / Bed and Breakfast
Il Garni Ortles Angelo ** si trova vicino alla fermata del bus (collegamento ogni 15 minuti in inverno), a soli 80m di distanza dalle piste da sci e dallÂ’impianto di collegamento con il Sella Ronda.
Informazioni dettagliate alloggio
Benvenuti in Val Gardena!
Il Garni Ortles Angelo Vi offre un accogliente soggiorno in un ambiente familiare, comodo e moderno. Grazie al nostro maestro di sci ed istruttore di sport estivi, il nostro Garni in Val Gardena si afferma come alloggio ideale per tutti gli apassionati degli sport estivi ed invernali. Per gli appassionati di sport in estate cÂ’è una vasta offerta dÂ’intrattenimento. mountain bike, nordic walking, escursioni in montagna, parapendio biposto, rafting, canyoning, tarzaning.
Wellness
Dimenticare la vita di ogni giorno; rilassarsi; recuperare energie nella sauna finlandese; sauna ad infrarossi; nella nostra tinozza calda “Hot – Pot”. Con sovraprezzo Vi offriamo massaggi totali e parziali, massaggi Hot Stone, massaggi miofasciali e linfodrenaggi.
Camere:
Ogni singola stanza da letto è un mondo per se. Unica, accogliente e fatta a mano. Tutte le camere rappresentano il posto giusto per lasciarsi cadere, rilassarsi, passare dei momenti meravigliosi e per dormire profondamente. LÂ’equipaggiamento è individuale, ma non si ostenta, è semplicemente bello e ne vale la pena soggiornarci. Tutte le camere dispongono di TV satellitare e di un angolo divano. Ogni camera ha una propria doccia, bidet, lavandino, toilette ed asciugacapelli come anche un prodotto di cura.
Appartamento 65 mq
Appartamento completamente nuovo in mansarda per 4- 6 persone con due stanze da letto, due grandi bagni, cucina completamente accessoriata, e confortevole soggiorno. Tv satellitare, telefono con linea diretta, phon, cassetta di sicurezza, balcone, giardino, servizio pane, a richiesta colazione a buffet
Appartamento monolocale 25 mq
Appartamento per 2- 3 persone con una stanza da letto, un bagno,cucina completamente accessoriata. Tv satellitare, telefono con linea diretta, phon, cassetta di sicurezza, balcone, giardino, servizio pane, a richiesta colazione a buffet.
Visita il nostro sito web per scoprire i prezzi: www.ortles-angelo.com
Photogallery Garni Ortles-Angelo Val Gardena
Coma raggiungerci a Selva in Val Gardena
In estate la casa è un ottimo punto di partenza per escursioni in bici e a piedi.